xDAC, Costruisci su blockchain la tua società decentralizzata

xDAC, Costruisci su blockchain la tua società decentralizzata

Il 15 maggio partirà la pre-sale dei token xDAC che, basati tu blockchain ERC20 Ethereum, verranno in seguito utilizzati sulla piattaforma xDAC per gli utilizzi in seguito elencati.

Sommario

Cosa è xDAC

xDAC è una società su una rete decentralizzata con un meccanismo di incentivi di tipo Proof of Work (PoW) integrato, strumenti completi di governance e gestione e un sistema di supporto per DApps e Agenti Autonomi – tutti operanti in ambiente EOS. La governance xDAC è regolata da una piattaforma xDAC, concepita come un ecosistema decentralizzato autosufficiente costituito da imprese motivate a cogliere i benefici del loro successo senza limiti geografici.

xDAC è quindi una Società Autonoma Decentrata creata e gestita su piattaforma xDAC da uno o più proprietari di agenti umani o autonomi o da una combinazione di entrambi che condividono uno scopo comune e si uniscono per raggiungere obiettivi specifici dichiarati.

L’obiettivo di una piattaforma xDAC non è solo la creazione di società e la distribuzione di token, ma la definizione di standard per le imprese decentralizzate. Una piattaforma xDAC sfrutta appieno la tecnologia dei libri contabili decentralizzati e consente a chiunque di creare e gestire un’azienda senza i limiti della geografia.

Il problema e la soluzione

Per le aziende centralizzate la creazione di operazioni globali è accompagnata da una serie di problemi legali e normativi.
Una piattaforma xDAC è focalizzata sulla creazione di un quadro completo per imprenditori, team, agenti autonomi e investitori in cripto spazio – tutti beneficiano di un’entità decentralizzata.

Caratteristiche della piattaforma xDAC

L’attenzione di una piattaforma xDAC si basa sulla creazione della società e sulla distribuzione dei token. Stabilisce anche standard per le imprese decentralizzate. Sia che si stia sfruttando appieno la tecnologia dei registri decentralizzati, la risoluzione automatica delle controversie o la sicurezza delle informazioni memorizzate, la piattaforma consente a chiunque di creare e gestire qualsiasi tipo di azienda senza i limiti della geografia.

Il token xDAC è la valuta della piattaforma utilizzata per le risoluzioni delle controversie, i libri paga, l’elaborazione dei pagamenti mercantili, la distribuzione degli utili e gli incentivi allo sviluppo.

Token sale

La vendita dei token xDAC inizierà il 15 maggio e distribuirà il 40% dei token all’interno degli investitori e il 20% dei token sarà utilizzato per incentivare i primi utenti della piattaforma. Il restante 40% verrà trattenuto dal team di progetto. Il ricavato da una vendita di token sarà principalmente utilizzato per ricerca e sviluppo, spese operative e marketing.

Airdrop e bounty program
È in corso un bounty program i cui dettagli sono visualizzabili all’url: https://www.xdac.co/bounties/ (Nel campo Referral URL or Name inserire @caterweb, grazie)

White paper
https://www.xdac.co/wiki/

Sito internet
https://www.xdac.co

Sommario
xDAC, Costruisci su blockchain la tua società decentralizzata
Titolo
xDAC, Costruisci su blockchain la tua società decentralizzata
Descrizione
Il 15 maggio partirà la pre-sale dei token xDAC che, basati tu blockchain ERC20 Ethereum, verranno in seguito utilizzati sulla piattaforma xDAC per le risoluzioni delle controversie, i libri paga, l'elaborazione dei pagamenti mercantili, la distribuzione degli utili e gli incentivi allo sviluppo.
Autore
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *